- Senza categoria

Avviso per responsabile amministrativo

La cultura è l’ambito di competenza preferenziale per la selezione della figura professionale ricercata

Avviso per responsabile amministrativo

Avviso pubblico per un responsabile amministrativo

In funzione della istituzione della Fondazione Pistoia Musei ETS, si valuta l’eventuale inserimento di un responsabile amministrativo, contabile e finanziario con esperienza pregressa nel settore.

Requisiti richiesti

La candidata/il candidato dovrà essere in possesso di titolo di studio adeguato alla mansione, di comprovata conoscenza in materia di gestione economica, finanziaria e contabile nell’ambito preferibilmente delle organizzazioni culturali. Al Responsabile amministrativo, contabile e finanziario è richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e la capacità di utilizzo dei dispositivi di office automation e dei software dedicati alla gestione contabile, amministrativa  e finanziaria.

I compiti previsti

Sarà responsabile della gestione amministrativa , della gestione delle risorse finanziarie, delle procedure legali e del funzionamento ordinario della Fondazione. Predisporrà gli atti amministrativi e contabili da sottoporre – per il tramite del Direttore – all’approvazione del CdA. Garantirà il controllo di gestione in ambito amministrativo e finanziario della Fondazione, nonché della gestione del personale.

Come partecipare

Le manifestazione di interesse dovranno pervenire entro il termine delle ore 12 dell’11 aprile 2023, complete di curriculum vitae regolarmente sottoscritto al seguente indirizzo con R/A con ricevuta di ritorno: Fondazione Pistoia Musei ETS piazza del Duomo 7, 51100, Pistoia  e recare sulla busta la dicitura “Responsabile Amministrativo e Finanziario – Fondazione Pistoia Musei. Risposta a invito a presentare manifestazioni di interesse”. Le candidature potranno essere altresì trasmesse per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: fondazionepistoiamusei@hssecure.com e recare in oggetto “Responsabile Amministrativo e Finanziario – Fondazione Pistoia Musei. Risposta a invito a presentare manifestazioni di interesse”.

Il giardino incantato a Cutigliano

Cristina Pantera vicepresidente della Fondazione

Nuovi progetti per le scuole

Nuovo Cda per Fondazione Caript