News
Logo Pistoia Capitale Cultura 2017
Bando di concorso per la realizzazione del logo e delle linee grafiche. Scadenza 6 giugno 2016
Online sui siti web di Fondazione Caript, Regione Toscana e Comune di Pistoia, il bando per l’ideazione del logotipo e di una linea grafica coordinata per Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017. A promuovere il concorso di idee è la Fondazione Caript per conto del Comitato promotore, costituito da Regione Toscana, Comune di Pistoia, Provincia di Pistoia, Diocesi di Pistoia, Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pistoia, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, oltre che dalla stessa Fondazione.
Il termine ultimo di presentazione dei progetti è lunedì 6 giugno 2016.
Il logo e la linea grafica dovranno sintetizzare il programma contenuto nel dossier di candidatura e dovranno saper rappresentare i valori e i temi della candidatura di Pistoia a Capitale Italiana della Cultura 2017, con un riferimento unitario all’immagine della città.
Il concorso è rivolto a professionisti del settore e a laureati regolarmente iscritti a Master e/o a scuole di specializzazione post diploma in Architettura, Design e Arti, Moda, Grafica Pubblicitaria, Disegno Industriale.
Per qualsiasi chiarimento o quesito inerente il concorso, gli interessati possono rivolgersi alla Fondazione Cassa di Risparmio scrivendo all’indirizzo email info@fondazionecrpt.it evidenziando nell’oggetto “Concorso Idee – Pistoia Capitale”.
Il testo del bando è consultabile sul sito web di:
Fondazione Caript: www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi
Comune di Pistoia: www.comune.pistoia.it/cgi-bin/bandi_gara/bandi_gara.cgi
Regione Toscana: www.regione.toscana.it/bandi/aperti
ALTRE NEWS
Formazione per persone detenute
13,7 milioni per il territorio pistoiese da Fondazione Caript
234 borse di studio finanziate
Con Piccole Bellezze nuovi spazi di comunità
“Immaginati avvocato” sui temi della giustizia
Un progetto di rigenerazione urbana con Piccole Bellezze
Il salone per scegliere la scuola
A Pistoia due corsi ITS