Avviso

- Altre

Avviso

DAL 22.11.19 AL 17.02.20 NON SARÀ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDE DI CONTRIBUTO

Si informa che per un aggiornamento del sistema di presentazione delle richieste di contributo online, non sarà possibile presentare nuove domande fino al 17 febbraio 2020.
Fino a tale data non saranno indetti bandi specifici e non sarà altresì possibile presentare domande di contributo fuori bando.

Si avvisa che dal mese corrente su questo sito sarà disponibile una nuova piattaforma online a servizio dei beneficiari dei contributi e di tutti coloro che desiderano presentare i loro progetti alla Fondazione. Grazie al nuovo programma sarà possibile accreditarsi, inserire nuove domande di contributo sia nell’ambito dei bandi programmati annualmente che al di fuori di essi, inviare la rendicontazione sui progetti finanziati e avere un aggiornamento costante in merito alle richieste inviate e sui contributi in essere. Sarà attivato un servizio di help desk rivolto a tutti coloro che avessero necessità di essere supportati durante questo passaggio. Tutti i riferimenti circa i contatti verranno indicati nella nuova piattaforma non appena sarà attivata.

Ci scusiamo per gli inevitabili disagi derivanti dall’adozione della nuova piattaforma che però ci consentirà di gestire stabilmente in modo ottimale l’attività erogativa a vantaggio esclusivo del territorio.

Graduatoria provvisoria per un alloggio ad affitto calmierato

Nuovi progetti per le scuole

Nuovo Cda per Fondazione Caript

A luglio riapre il Museo Marini a Pistoia