News
Mettiamoci in moto! 2020
Online il bando per l’acquisto di automezzi e autoambulanze. Scadenza 30 giugno 2020
La Fondazione Caript è a fianco degli enti del Terzo Settore che operano in ambito sociale, sanitario e assistenziale e da sempre ne accompagna i progetti con il proprio sostegno economico. È proprio con l’obiettivo di rinnovare questo impegno che promuove, anche per il 2020, Mettiamoci in moto!, il bando finalizzato all’acquisto di automezzi e autoambulanze rivolto alle associazioni di volontariato della provincia di Pistoia.
Per questa edizione del bando la Fondazione ha deciso di stanziare un importo complessivo di 300mila euro così suddivisi: 200mila euro destinati al settore della sanità pubblica, ovvero ad autoambulanze di tipo A; 100mila euro destinati al settore del volontariato, ovvero ad automezzi destinati al trasporto sociale e ad autoambulanze di tipo B.
I contributi potranno essere destinati all’acquisto di automezzi e autoambulanze, anche usati, oppure a interventi di manutenzione straordinaria o riadattamento.
Possono partecipare al bando gli enti del Terzo Settore con sede operativa o legale nella provincia di Pistoia e iscritti in uno dei registri previsti dalla legge.
La domanda potrà essere presentata entro il 30 giugno 2020 seguendo la procedura online qui, mentre l’acquisto o l’intervento di manutenzione dell’automezzo dovrà essere perfezionato entro il 31 marzo 2021.
INFORMAZIONI:
Ufficio erogazioni e progetti | interventi@fondazionecrpt.it
ALTRE NEWS
Formazione per persone detenute
13,7 milioni per il territorio pistoiese da Fondazione Caript
234 borse di studio finanziate
Con Piccole Bellezze nuovi spazi di comunità
“Immaginati avvocato” sui temi della giustizia
Un progetto di rigenerazione urbana con Piccole Bellezze
Il salone per scegliere la scuola
A Pistoia due corsi ITS