News
Mettiamoci in moto!
Torna il bando per l’acquisto e la manutenzione di automezzi e autoambulanze. Scadenza: 30 marzo 2021
Tramite il bando Mettiamoci in moto! da anni la Fondazione destina risorse agli enti del Terzo Settore della provincia di Pistoia operanti in ambito sociale, sanitario e assistenziale per l’acquisto e la manutenzione di automezzi e autoambulanze.
Per questa edizione del bando la Fondazione ha deciso di stanziare un importo complessivo di 250mila euro così suddivisi: 150mila euro destinati al settore della sanità pubblica, ovvero ad autoambulanze di tipo A; 100mila euro destinati al settore del volontariato, ovvero ad automezzi destinati al trasporto sociale e ad autoambulanze di tipo B.
Proprio per i motivi legati all’attuale emergenza sanitaria, la Fondazione ha deciso di privilegiare anche in questa edizione del bando l’ambito sanitario, orientato all’acquisto e/o alla manutenzione dei mezzi di soccorso, destinandovi la maggior parte delle risorse messe a disposizione.
Possono partecipare al bando gli enti del Terzo Settore con sede operativa o legale nella provincia di Pistoia e iscritti in uno dei registri previsti dalla legge.
La domanda potrà essere presentata entro il 30 marzo 2021 seguendo la procedura online nell’apposita sezione Attività/Bandi e contributi, mentre l’acquisto o l’intervento di manutenzione dell’automezzo dovrà essere perfezionato entro il 31 dicembre 2021.
L’Ufficio Erogazioni e Progetti della Fondazione è contattabile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al seguente recapito 0573/974221 o via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it
Per richieste di supporto tecnico in ordine alla fase di accreditamento del soggetto proponente o all’inserimento della domanda di contributo nella procedura online è attivo un servizio gratuito di help desk contattabile telefonicamente o a mezzo mail ai seguenti recapiti: 051/0938312 – assistenzarol26@strutturainformatica.com
ALTRE NEWS
A Pescia in restauro il Crocifisso
Formazione per persone detenute
13,7 milioni per il territorio pistoiese da Fondazione Caript
234 borse di studio finanziate
Con Piccole Bellezze nuovi spazi di comunità
“Immaginati avvocato” sui temi della giustizia
Un progetto di rigenerazione urbana con Piccole Bellezze
Il salone per scegliere la scuola