Borse di studio Fondazione Caript ed. 2017/2018

Borse di studio Fondazione Caript ed. 2017/2018

Aperto il bando Borse di Studio per ragazzi meritevoli di medie, superiori e università

Il bando  Borse di studio Fondazione Caript, giunto alla sua sesta edizione, è riservato agli studenti di scuole medie inferiori, superiori e università, residenti nella provincia di Pistoia, qualunque sia la loro cittadinanza.

Per l’ammissione al concorso, oltre ai requisiti di merito,  tutti gli studenti devono possedere una certificazione ISEE in corso di validità di valore non superiore a € 12.000,00.

L’importo di ciascuna borsa è pari a  500 euro per gli studenti della scuola media 700 euro per gli studenti della scuola superiore, e  900 euro per gli universitari.

La modulistica per le domande sarà disponibile a partire da giovedì 15 giugno su questo sito alla voce Attività – Bandi e Contributi, sul sito della Caritas (www.diocesipistoia.it / www.diocedipescia.it) o presso gli uffici della Caritas di Pistoia e Pescia (Ufficio Caritas Diocesana di Pistoia, via Puccini 36, Pistoia; Centro di Ascolto, via dei Magi 5, Pistoia; Ufficio Caritas Diocesana di Pescia, via Giusti 1 Pescia; Centro di Ascolto, via Mazzini 1, Montecatini Terme).

Le domande dovranno essere presentate dall’1 al 31 luglio 2017.

• I numeri di ’60 Pop Art Italia

I numeri di '60 Pop Art Italia

Il giardino incantato a Cutigliano

Cristina Pantera vicepresidente della Fondazione