Cittadella della Solidarietà: bando per un appartamento
News
Cittadella della Solidarietà: bando per un appartamento
Aperto dalla Misericordia di Pistoia con scadenza per presentare domanda alle ore 12 di venerdì 15 marzo 2024
Alloggio ad affitto calmierato
Cittadella della Solidarietà: bando per un appartamento. La Misericordia di Pistoia rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico consultabile qui per l’assegnazione di un alloggio nel Comune di Pistoia, via Bonellina n.1/E, destinato ad affitto calmierato.
Dove si trova l’appartamento
L’alloggio in locazione fa parte di un fabbricato condominiale facente parte del complesso immobiliare denominato Cittadella della Solidarietà. L’unità immobiliare ha le seguenti caratteristiche: Alloggio attualmente libero, non ammobiliato, posto al piano primo, superficie convenzionale 79,93 mq composto da: soggiorno/pranzo – angolo cottura – n. 1 camera matrimoniale – N. 1 cameretta – 1 bagno – ripostiglio – disimpegno – terrazzo – posto macchina al piano seminterrato.
Canone di locazione
Canone di locazione euro 456,00 mensili oltre oneri accessori pari a circa euro 100/120,00 mensili comprensivi delle spese di riscaldamento e refrigerazione degli ambienti, acqua calda sanitaria e acqua fredda.
Per presentare domanda
Per scaricare il modulo di presentazione della domanda cliccare qui. Le domande devono essere presentate non oltre le ore 12:00 di venerdì 15 marzo 2024, presso la sede della Misericordia, via del Can Bianco 35, Pistoia; spedite con raccomandata A/R indirizzata alla Misericordia oppure inviate tramite PEC a misericordiadipistoia@legalmail.it
ALTRE NEWS
Formazione per persone detenute
13,7 milioni per il territorio pistoiese da Fondazione Caript
234 borse di studio finanziate
Con Piccole Bellezze nuovi spazi di comunità
“Immaginati avvocato” sui temi della giustizia
Un progetto di rigenerazione urbana con Piccole Bellezze
Il salone per scegliere la scuola
A Pistoia due corsi ITS