News
Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi
Comunicazioni ai beneficiari di contributi
Si comunica agli enti beneficiari che hanno subìto un rallentamento o un blocco del progetto, purché dovuti esclusivamente all’emergenza relativa al coronavirus, che è stata loro concessa l’opportunità di ottenere una proroga del contributo fino a quattro mesi, a decorrere dalla data originaria di scadenza del progetto. Sarà sufficiente fare pervenire la suddetta comunicazione alla Fondazione stessa via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it o in alternativa sulla piattaforma https://fcrpt.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ nelle sezione “Le mie richieste” (bottone Rendiconta → Prerequisiti variazione progetto nel menu a tendina → bottone Nuovo → Presidio da inserire → Richiesta di proroga).
Agli istituti universitari e di ricerca, infine, è concessa una proroga d’ufficio di quattro mesi a partire dalla scadenza naturale dei progetti che beneficino di contribuzioni della Fondazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare al seguente indirizzo mail l’ufficio Erogazioni e Progetti: interventi@fondazionecrpt.it
ALTRE NEWS
Formazione per persone detenute
13,7 milioni per il territorio pistoiese da Fondazione Caript
234 borse di studio finanziate
Con Piccole Bellezze nuovi spazi di comunità
“Immaginati avvocato” sui temi della giustizia
Un progetto di rigenerazione urbana con Piccole Bellezze
Il salone per scegliere la scuola
A Pistoia due corsi ITS