Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

News

- Altre

Emergenza Covid 19: comunicazioni ai beneficiari di contributi

Comunicazioni ai beneficiari di contributi

Si comunica agli enti beneficiari che hanno subìto un rallentamento o un blocco del progetto, purché dovuti esclusivamente all’emergenza relativa al coronavirus, che è stata loro concessa l’opportunità di ottenere una proroga del contributo fino a quattro mesi, a decorrere dalla data originaria di scadenza del progetto. Sarà sufficiente fare pervenire la suddetta comunicazione alla Fondazione stessa via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it o in alternativa sulla piattaforma https://fcrpt.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/ nelle sezione “Le mie richieste” (bottone Rendiconta  → Prerequisiti variazione progetto nel menu a tendina → bottone NuovoPresidio da inserire  → Richiesta di proroga).

Agli istituti universitari e di ricerca, infine, è concessa una proroga d’ufficio di quattro mesi a partire dalla scadenza naturale dei progetti che beneficino di contribuzioni della Fondazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare al seguente indirizzo mail l’ufficio Erogazioni e Progetti: interventi@fondazionecrpt.it




ALTRE NEWS
  • Buone feste dalla Fondazione!

    Buone feste dalla Fondazione!
  • Nuovo corso sul turismo letterario

    Nuovo corso sul turismo letterario
  • Patrimonio culturale: quattordici progetti

    Patrimonio culturale: quattordici progetti
  • Apparecchiature per il San Jacopo

    Apparecchiature per il San Jacopo
  • Nuova edizione di Sì… Geniale!

    Nuova edizione di Sì... Geniale!
  • Nuova data per il bando Borse formazione e lavoro

    Nuova data per il bando Borse formazione e lavoro
  • Torna la Scuola di Studi Umanistici

    Torna la Scuola di Studi Umanistici
  • A Pescia in restauro il Crocifisso

    A Pescia in restauro il Crocifisso