News
Mettiamoci in moto!
Torna il bando per l’acquisto e la manutenzione di automezzi e autoambulanze. Scadenza: 30 marzo 2021
Tramite il bando Mettiamoci in moto! da anni la Fondazione destina risorse agli enti del Terzo Settore della provincia di Pistoia operanti in ambito sociale, sanitario e assistenziale per l’acquisto e la manutenzione di automezzi e autoambulanze.
Per questa edizione del bando la Fondazione ha deciso di stanziare un importo complessivo di 250mila euro così suddivisi: 150mila euro destinati al settore della sanità pubblica, ovvero ad autoambulanze di tipo A; 100mila euro destinati al settore del volontariato, ovvero ad automezzi destinati al trasporto sociale e ad autoambulanze di tipo B.
Proprio per i motivi legati all’attuale emergenza sanitaria, la Fondazione ha deciso di privilegiare anche in questa edizione del bando l’ambito sanitario, orientato all’acquisto e/o alla manutenzione dei mezzi di soccorso, destinandovi la maggior parte delle risorse messe a disposizione.
Possono partecipare al bando gli enti del Terzo Settore con sede operativa o legale nella provincia di Pistoia e iscritti in uno dei registri previsti dalla legge.
La domanda potrà essere presentata entro il 30 marzo 2021 seguendo la procedura online nell’apposita sezione Attività/Bandi e contributi, mentre l’acquisto o l’intervento di manutenzione dell’automezzo dovrà essere perfezionato entro il 31 dicembre 2021.
L’Ufficio Erogazioni e Progetti della Fondazione è contattabile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al seguente recapito 0573/974221 o via mail all’indirizzo interventi@fondazionecrpt.it
Per richieste di supporto tecnico in ordine alla fase di accreditamento del soggetto proponente o all’inserimento della domanda di contributo nella procedura online è attivo un servizio gratuito di help desk contattabile telefonicamente o a mezzo mail ai seguenti recapiti: 051/0938312 – assistenzarol26@strutturainformatica.com