Nuovo avviso per un alloggio ad affitto calmierato
News
Nuovo avviso per un alloggio ad affitto calmierato
L’abitazione è nel complesso della “Cittadella Solidale” in via Bassa della Vergine a Pistoia
Avviso per alloggio nella “Cittadella Solidale”
Sono riaperti i termini per l’assegnazione di un alloggio ad affitto calmierato nel complesso residenziale “Cittadella Solidale”, situato a Pistoia in via Bassa della Vergine 36. L’alloggio è concesso in locazione per tre anni con contratto rinnovabile alla scadenza di biennio in biennio.
Le caratteristiche dell’alloggio
L’alloggio non è ammobiliato ed è composto da ingresso, soggiorno/pranzo, angolo cottura, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio, terrazzo, posto macchina al piano seminterrato. Il canone di locazione è di 572 euro mensili. Sono previsti, inoltre, oneri accessori pari a circa 120 euro mensili. L’alloggio è idoneo a nuclei non superiori a quattro persone.
Requisiti
Tra i requisiti principali per presentare domanda sono il possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea; avere la residenza o lavorare (esclusivamente o prevalentemente) in provincia di Pistoia; avere un reddito annuo complessivo non superiore a 38.734,27 euro e non inferiore a 16.000 euro.
Per presentare domanda
Le domande dovranno essere presentare entro le ore 12 del 29 maggio 2024 compilando l’apposita modulistica da spedire con raccomandata A/R indirizzata a Fondazione Caript oppure inviandole tramite PEC a fondazionecrpt@hssecure.com.
CLICCA QUI PER IL MODULO DI DOMANDA