Pistoia 2030

- Sviluppo e Innovazione

Pistoia 2030

Chiusa la call per gli innovatori pistoiesi. Numerose le domande pervenute

La Call per Innovatori pistoiesi, aperta il 19 novembre in occasione del lancio del progetto Pistoia2030, chiude con un boom di candidature!

Molte le imprese emergenti ed eccellenti a essersi segnalate, a dimostrazione di un territorio ricco di realtà che si dedicano allo sviluppo di prodotti e servizi innovativi o che adottano processi e tecnologie all’avanguardia, portando sviluppo economico, sociale e culturale alla provincia.
Numerosissimi anche coloro che si considerano Innovatori indipendenti, che con le loro idee e progetti rappresentano un dinamismo locale che aspettava solo di essere scoperto!

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato e condiviso informazioni sulle loro iniziative, sia presenti che future, e che hanno voluto raccontarci con maggior dettaglio le loro storie.

Nei prossimi giorni, valuteremo ognuna delle candidature pervenute e comunicheremo l’esito della selezione: tenete monitorata la mail e siate pronti a comparire nella Mappa degli Innovatori pistoiesi!

Per maggiori info pistoia2030.it

Nuovi progetti per le scuole

Nuovo Cda per Fondazione Caript

A luglio riapre il Museo Marini a Pistoia