Rinnovo di tre componenti del Consiglio Generale

- Altre

Rinnovo di tre componenti del Consiglio Generale

Con la cessazione anticipata di tre componenti del Consiglio generale, i soci e le socie della Fondazione Caript saranno chiamati a nominare tre nuovi consiglieri generali.

L’assemblea del 23 settembre

A seguito della cessazione anticipata di tre componenti del Consiglio generale, i soci e le socie della Fondazione Caript saranno chiamati a nominare tre nuovi consiglieri generali. Secondo quanto previsto dallo Statuto, è stato dato avviso a tutti i soci e alle socie ed è stata convocata un’assemblea per il 23 settembre 2024.

Le candidature al Consiglio Generale

Le candidature dovranno pervenire al presidente di Fondazione Caript corredate da un curriculum dell’interessato o interessata, sottoscritte dalla adesione di almeno dieci soci o socie.

Che cos’è il Consiglio Generale

Il Consiglio Generale, composto dal presidente e da ventiquattro membri – dodici scelti dall’Assemblea dei soci e dodici di designazione esterna all’ente – è l’organo di indirizzo della Fondazione Caript. I consiglieri generali durano in carica cinque anni e possono essere rieletti consecutivamente solo una volta.

Maggiori dettagli sul procedimento di nomina sono contenuti nello Statuto della Fondazione e nel regolamento cariche, documenti consultabili sul sito dell’ente. Il direttore e gli uffici della Fondazione rimangono a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti.

Chiusura estiva

Luglio bollente: i dati meteo di Gea
  • Recuperato l’ex mercato dei fiori a Pescia

Recuperato l'ex mercato dei fiori a Pescia