Un altro parco in città

- Cultura

Un altro parco in città

Talk e workshop tra le tante iniziative dell’undicesima edizione a Pistoia dal 13 al 15 settembre

Le date

Un altro parco in città, all’undicesima edizione, si svolgerà a Pistoia dal 13 al 15 settembre 2024 sul tema “Il verde che unisce, rigenera, parla”. L’evento ha il sostegno di Consorzio Turistico Città di Pistoia, Fondazione Caript, Confcommercio Pistoia e Prato, Comune di Pistoia, Giorgio Tesi Group e Coldiretti Pistoia.

Tanti eventi proposti

Il programma propone una serie di talk, workshop e numerose iniziative di partner ed associazioni, accompagnate anche da  attività di prevenzione al seno con un’unità mobile, a cura dell’azienda Usl Pistoia, Ispro e FRO Fondazione Radioterapia Oncologica. Filo rosso della manifestazione sono il verde e le piante che nella giornata di domenica rivestiranno, oltre che La Sala e piazza del Duomo, anche piazza Spirito Santo, dove si alterneranno attività sportive e iniziative di associazioni e aziende locali come la camminata metabolica e dimostrazioni di arti marziali.

Info su uapc.it. Il programma completo della manifestazione è pubblicato qui.

Innovation2Business a Firenze

In Visita con Maria Lai

GEA per le scuole

Il Giardino incantato a Quarrata